Milano, come le principali metropoli europee, sta realizzando in questo momento grandi infrastrutture per la mobilità sostenibile.
Siamo felici di aver contribuito alla realizzazione della M4 o “Linea blu” che una volta completata collegherà il centro storico con la parte Est (Q.re Forlanini e Aeroporto Linate) e con la parte Ovest (Q.re Lorenteggio e Stazione San Cristoforo), integrando la rete del trasporto urbano con una nuova soluzione rapida, efficiente, confortevole e non inquinante.
La sua positiva realizzazione permetterà di ridimensionare il traffico a vantaggio del trasporto pubblico, con considerevoli benefici per chi vive e lavora a Milano, e per l’ambiente.
Ieri è stata inaugurata la nuova fermata di San Babila, che collega l’aeroporto di Linate con il centro città, piazza San Babila, in circa 12 minuti.
Notizia Ansa_inaugurazione Metro M4 Milano centro-Linate >>
Siamo felici di contribuire a questo progetto per quanto riguarda la realizzazione di massetti di sottofondo, pavimenti industriali in calcestruzzo, sistemi di finitura in resina.
Nella fermata di Linate abbiamo realizzato una parte dei rivestimenti a parete ed a pavimento, applicando il rivestimento in resina decorativo, con marcato effetto materico, Ultratop Loft di Mapei Spa.