Milano, come le principali metropoli europee, sta realizzando in questo momento grandi infrastrutture per la mobilità sostenibile.

Siamo felici di aver contribuito alla realizzazione della M4 o “Linea blu” che una volta completata collegherà il centro storico con la parte Est (Q.re Forlanini e Aeroporto Linate) e con la parte Ovest (Q.re Lorenteggio e Stazione San Cristoforo), integrando la rete del trasporto urbano con una nuova soluzione rapida, efficiente, confortevole e non inquinante.

La sua positiva realizzazione permetterà di ridimensionare il traffico a vantaggio del trasporto pubblico, con considerevoli benefici per chi vive e lavora a Milano, e per l’ambiente.

Ieri è stata inaugurata la nuova fermata di San Babila, che collega l’aeroporto di Linate con il centro città, piazza San Babila, in circa 12 minuti.

Notizia Ansa_inaugurazione Metro M4 Milano centro-Linate >>

Siamo felici di contribuire a questo progetto per quanto riguarda la realizzazione di massetti di sottofondo, pavimenti industriali in calcestruzzo, sistemi di finitura in resina.

Nella fermata di Linate abbiamo realizzato una parte dei rivestimenti a parete ed a pavimento, applicando il rivestimento in resina decorativo, con marcato effetto materico, Ultratop Loft di Mapei Spa.

Hai bisogno di informazioni o di chiedere un PREVENTIVO ON LINE?

Contattaci, i nostri tecnici commerciali sono a tua disposizione

1
Si prega di compilare il form e sarete contattati al piu' presto / Please fill our form and you'll be contacted shortly
Azienda / Company
no-icon
Contatto / Contact
no-icon
Telefono / Phone
no-icon
Settore / Business unit
Allegato / AttachmentMandaci i file / Send us files
cloud_uploadUpload
Via Piemonte, 23 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) - Tel. +39 0298282914
Privacy policy ITA - Privacy policy ENG
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder