Sogemi – Progetto Foody 2025.


Siamo lieti di essere parte di questo grande progetto – Foody Mercato Agroalimentare Milano – opere in corso per la realizzazione del primo mercato all’ingrosso d’Italia e tra i più importanti Mercati d’Europa.

Il progetto Foody 2025 rappresenta un piano di investimenti progressivo che permetterà di sviluppare un’area strategica per tutta la filiera agroalimentare. Il progetto di sviluppo prevede: due nuovi Padiglioni Ortofrutta; piattaforme logistiche e produttive che saranno punto di riferimento per le attività di movimentazione merce; un rinnovato Palazzo Affari e servizi di supporto quali laboratori e centri di formazione alimentare.

Abbiamo da poco terminato la realizzazione delle pavimentazioni in resina di uno dei due padiglioni ortofrutta, secondo specifiche di progetto, colore RAL personalizzato.

Abbiamo applicato un sistema epossidico certificato multistrato dello spessore di 3 mm, antiscivolo (classi di antiscivolo previste misurate secondo UNI EN 13036/4), ad elevata resistenza meccanica e chimica (resiste all’attacco chimico severo UNI EN 13529) che risponde al Decreto legislativo del Governo n° D. Lgs. 193/2007 “Regolamento CE 852/2004 concernente l’igiene dei prodotti alimentari” (H.A.C.C.P). Questo sistema ha inoltre una sostenibilità ambientale certificata da LEED, EPD e AgBB.

HAI BISOGNO DI INVIARCI IL TUO PROGETTO?               Invia una mail

oppure    PARLA CON NOI       +39 02.98282914

Ultime news da leggere…

Contattaci, i nostri tecnici commerciali sono a tua disposizione

1
Si prega di compilare il form e sarete contattati al piu' presto / Please fill our form and you'll be contacted shortly
Azienda / Company
no-icon
Contatto / Contact
no-icon
Telefono / Phone
no-icon
Settore / Business unit
Allegato / AttachmentMandaci i file / Send us files
cloud_uploadUpload
Via Piemonte, 23 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) - Tel. +39 0298282914
Privacy policy ITA - Privacy policy ENG
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder