Il segreto dei migliori pavimenti in resina per la GDS è composto da due ingredienti importantissimi: la materia prima certificata di altissima qualità e affidarsi a professionisti qualificati, con lunga esperienza sul campo, applicatori fiduciari.
La lunga esperienza sul campo, la condivisione del layout di progetto e il rispetto dei tempi di consegna, ci permettono di rispondere in modo ottimale alle esigenze del settore GDS, garantendo alti standard di qualità.
Una buona pavimentazione in resina contribuisce a rendere l’esperienza del cliente all’interno del punto vendita più immersiva, sicura e confortevole. L’aspetto estetico del pavimento supporta il brand, essendo tavolta minimal, come nei grandi spazi GDS per valorizzare le merci, o personalizzato con sport lines, disegni o loghi.
Scopri tutte le soluzioni per gli ambienti commerciali
HAI UNA RICHIESTA? Invia una mail PARLA CON NOI +39 02.98282914
#primapavimenti #pavimentiprima #resinaprima #inlombardia #milano #ristrutturazionepavimenti #pavimentoinresina #epoxyflooring #resinflooring #ESG #sostenibili #vocfree
Un pavimento in resina Prima Pavimenti dedicato agli spazi commerciali è:
RESISTENTE: all’usura da alto traffico pedonale, alle abrasioni, antigraffio, al passaggio dei carrelli.
RESISTENTE: ai lavaggi frequenti, alle abrasioni, ai detergenti e agli agenti chimici.
ANTIMACCHIA: le sue alte performance lo rendono ideale contro le macchie , anche quelle più comuni come il caffè o altre bevande.
SICURO: per i clienti e per gli operatori. La superficie presenta finitura ANTISCIVOLO
FONOASSORBENTE: attenua il rumore generato dal calpestio e dal passaggio di carrelli
IGIENICO: la superficie continua, priva di giunti e fughe, è facilmente sanificabile in minor tempo, ogni giorno
ANTIPOLVERE: la tipologia di prodotto previene l’accumulo di sporco e polvere
DURATURO: con una minima manutenzione regolare dura a lungo nel tempo, con le prestazioni iniziali invariate
RESISTENTE AI RAGGI UV: l’elevata resistenza mantiene inalterati i colori nel tempo
VERSATILE: soluzioni altamente personalizzabili, ampia gamma di colori, applicabili anche sulle pareti
RINNOVO SUPERFICI: rappresenta una soluzione ottimale, le attività di applicazione della resina, possono essere organizzate senza interferire o interferendo in modo minimo sull’attivitò commerciale in corso. Le tempistiche dell’intervento sono relativamente brevi, e permette di recuperare pavimentazioni industriali in calcestruzzo degradate (o può essere applicato su superfici pre-esistenti in piastrelle ceramiche), migliorando il confort della camminata e migliorando la per la stabilità di scaffalature e arredi, contribuendo a ripristinare la planarità.