Sistema epossidico autolivellante per pavimentazioni industriali con spessore da 2 a 4 mm
Sistema epossidico autolivellante con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevateresistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi.Grazie all’ottimo aspetto estetico è molto indicato in aree espositive. Inoltre, grazie alla velocità di applicazione permette di ridurre i tempi di fermo impianto.
Sistema autolivellante, elastico, UV resistente, a base di resina poliuretanica alifatica, spessore 2 mm.
È un sistema a base di resina poliuretanica alifatica, autolivellante, liscio e colorato, elastico, caratterizzato da un buon aspetto estetico. Idoneo per la realizzazione di rivestimenti in resina dello spessore di 2 mm medi. Forte capacità di ridurre la forza di impatto al suolo. La trasparenza della finitura permette di realizzare particolari effetti estetici nello strato resinoso di base (es. semina di chips colorati, miscele cromatiche ottenute dall’impiego di colori diversi, ecc.).
Sistema autolivellante a base di resina poliuretanica alifatica, per rivestimenti di ambienti civili, di spessore 6 mm.
Sistema a base di resina poliuretanica alifatica, autolivellante, liscio e colorato, caratterizzato da un buon aspetto estetico, dotato di un materassino di granuli di gommaflessibile ed elastico, che gli conferisce un elevato comfort di utilizzo, grazie alle caratteristiche di fono assorbenza, garantendo una forte capacità di ridurre la forza di impatto al suolo. Aspetto estetico gradevole e personalizzabile.