Affidati a PRIMA PAVIMENTI, i professionisti del settore
per soddisfare ogni esigenza del cliente.
RIVESTIMENTI ELETTROCONDUTTIVI
Compila il modulo e sarai ricontattato
da un nostro incaricato.
Questo trattamento viene impiegato come rivestimento elettricamente conduttivo per supporti in calcestruzzo e massetti cementizi anche sottoposti a traffico medio-pesante. È particolarmente indicato in diversi settori dell’attività industriale, in particolare nell’industria elettronica, farmaceutica, automobilistica, nei magazzini di deposito di prodotti infiammabili e di polveri combustibili, nel settore aeronautico e spaziale. In particolare viene impiegato per la realizzazione di rivestimenti conduttivi in ambienti dedicati alle lavorazioni di componenti ed apparati elettronici ad elevata tecnologia, di attrezzature mediche, nelle sale computer, nelle aree di ricarica delle batterie e in tutti i locali ove richiesto un rivestimento elettroconduttivo.
Soluzioni tecniche
Questo rivestimento viene impiegato come rivestimento dissipativo per supporti in calcestruzzo e massetti cementizi, anche sottoposti a traffico medio-pesante. È particolarmente indicato in diversi settori dell’attività industriale, in particolare nell’industria elettronica, farmaceutica, automobilistica, nei magazzini di deposito di prodotti infiammabili e di polveri combustibili, nel settore aeronautico e spaziale. In particolare viene impiegato per la realizzazione di rivestimenti dissipativi in ambienti dedicati alle lavorazioni di componenti ed apparati elettronici ad elevata tecnologia, di attrezzature mediche, nelle sale computer, nelle aree di ricarica delle batterie e in tutti i locali ove necessita una pavimentazione dissipativa.
Soluzioni tecniche
È un sistema epossidico per pavimentazioni autolivellanti continue di tipo ESD (Electro Static Discharge) ad elevata resistenza chimica, all’impatto, all’usura, di aspetto lucido. Trova applicazione negli ambienti industriali o laboratori dove è necessario proteggere i dispositivi elettronici dai fenomeni elettrostatici secondo quanto previsto dalla norma CEI EN 61340-5-1. Certificato AgBB per le basse emissioni.