M4 San Cristoforo – Passerella ciclopedonale
Getto calcestruzzo presso la passerella ciclopedonale M4 San Cristoforo. Riqualifica urbana di Milano.
Leader nelle pavimentazioni in resina
Superano i problemi tipici delle pavimentazioni tradizionali in “ghiaia seminata”, dove è necessaria una continua manutenzione per eliminare le erbe infestanti o sistemare e ricomporre i ciottoli che tendono a scomporsi con facilità, creando fastidiose orme o avvallamenti causati dal passaggio dei pedoni o delle automobili.
Il ghiaietto lavato Mapefloor Binder 930 viene ottenuto mescolando cemento, graniglia di marmi pregiati, sassi di fiume o pietra naturale e una speciale miscela fibrorinforzata colorata e additivata. É un legante poliuretanico, alifatico, monocomponente, trasparente, igroindurente, non ingiallente, esente da solventi. L’impiego in miscela di aggregati naturali consente la realizzazione di pavimentazioni drenanti uniche per ambienti esterni, dagli svariati effetti cromatici e con illimitate possibilità di varianti geometriche.
Compila il modulo e sarai ricontattato
da un nostro incaricato.
Getto calcestruzzo presso la passerella ciclopedonale M4 San Cristoforo. Riqualifica urbana di Milano.
Outdoor retail. Soluzioni drenanti eco-sostenibili ed esteticamente gradevoli per la riqualifica e l’ammodernamento di centri commerciali e percorsi limitrofi come le piste ciclabili.
COMPLETATO ANCHE IL LOTTO 2 DI PAVIMENTI DRENANTI del CC TO.DREAM
Un altro cantiere terminato con successo.