Per un’importante multinazionale italo-francese, dedita alla produzione di componenti elettronici, per una delle sedi nel nord Italia, abbiamo ripristinato le pavimentazioni industriali, occupandoci anche della tinteggiatura delle pareti e di rivestimenti anticorrosivi.
Il rivestimento di finitura anticorrosivo in resina utilizzato per il ripristino della pavimentazione è progettato per resistere ad attacchi chimici estremi di una vasta gamma di acidi concentrati, solventi organici e alcali. L’aspetto estetico risulterà bucciato antiscivolo e non liscio come l’autolivellante. Altre aree di applicazione:
■ Locali per batterie
■ Impianti di salamoia e laminatura
■ Aree di sbiancatura
■ Pozzetti, cavità e fosse
■ Contenimento chimico
■ Pompe
■ Impianti di salamoia
■ Piattaforme di carico
■ Basi di apparecchiature
Scegliere di utilizzare i rivestimenti anticorrosione di PRIMA, progettati per ogni specifica esigenza, vi garantisce di creare barriere di protezione chimica su ogni superficie. L’esperienza e le competenze maturate, la vocazione per le tecnologie avanzate, la partnership pluriennale con Mapei SpA sono i fattori di successo che hanno consentito a PRIMA di diventare protagonista in Italia e nel mondo nel settore dei pavimenti industriali in resina.
La ricerca continua e l’attenzione per l’innovazione ci hanno portato a proporre soluzioni sempre più tecnologiche, altamente personalizzabili ed ecosostenibili (materiali privi di inquinanti e solventi, che rispettano l’ambiente e la nostra salute).
Modulo per la richiesta di contatto personalizzato e altri argomenti informativi, clicca qui
Pavimenti postesi per l’ampliamento di uno stabilimento, clicca qui per conoscere i vantaggi