Un grande progetto, i nostri pavimenti


Sta prendendo forma la nuova casa del Derthona Basket che include un palazzetto da 5 mila spettatori, diversi campi polifunzionaliristoranti spazi per il tempo libero, oltre a un edificio che ospiterà il quartier generale del Derthona Basket.

Quando una società sportiva è sana e seria lo si vede non solo dai risultati ottenuti sul campo, ma soprattutto dalla lungimiranza con cui opera. Nei piani societari c’è la volontà di far fare al Derthona quello step in più che manca per entrare di diritto tra le

grandi del movimento cestistico italiano costruendo un palazzetto di proprietà, edificato all’interno di una vera e propria Cittadella dello Sport a Tortona.

WORK IN PROGRESS PRIMA PAVIMENTI

Attualmente per conto di Codelfa, stiamo realizzando i rivestimenti delle pavimentazioni dei campi da basket esterni e a breve inizieremo con i rivestimenti in resina delle gradinate del palazzetto.

La soluzione per i campi da Basket del Derthona

Stiamo applicando un sistema multistrato innovativo ad elevata elasticità a base di resine acriliche per campi da tennis, padel e pickleball ad uso professionale e agonistico, sia indoor che outdoor.  Può essere applicato su vecchie pavimentazioni già rivestite, oppure su nuove pavimentazioni in conglomerato bituminoso o cementizio.

Questo tipo di rivestimento, conferisce un adeguato comfort di gioco, ottime prestazioni tecniche, cambi di direzione della corsa rapidi  e sicuri, con bilanciato rapporto tra equilibrio e scivolata da parte dell’utilizzatore. Le caratteristiche prestazionali sono in accordo alla norma UNI EN 14877 classificando il sistema in classe SA 11-19, ovvero in grado di assorbire gli urti in una percentuale compresa tra 11 e 19%.

VANTAGGI:

  • Resistente ad usura, raggi UV e diverse condizioni ambientali esterne, durevole nel tempo
  • Elevato comfort di gioco
  • Riduce gli interventi di manutenzione ordinaria
  • Gradevole aspetto estetico, ampia scelta cromatica
  • Esente da solventi

Contattaci, i nostri tecnici commerciali sono a tua disposizione

1
Si prega di compilare il form e sarete contattati al piu' presto / Please fill our form and you'll be contacted shortly
Azienda / Company
no-icon
Contatto / Contact
no-icon
Telefono / Phone
no-icon
Settore / Business unit
Allegato / AttachmentMandaci i file / Send us files
cloud_uploadUpload
Via Piemonte, 23 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) - Tel. +39 0298282914
Privacy policy ITA - Privacy policy ENG
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder