#come

  

Molto spesso ci viene chiesto di ristrutturare senza demolire completamente il pavimento in cemento già esistente, in tempi relativamente brevi per influire il minore tempo possibile sull’attività lavorativa.

Indipendentemente dalle dimensioni conosciamo l’importanza di una valutazione della superficie esistente e delle problematiche in essere, necessaria per gli interventi di risanamento e per assicurare sempre basi solide e sicure.

Prima Pavimenti è specializzata da molto tempo nella riqualificazione dei pavimenti industriali in calcestruzzo, spesso fortemente degradati e inquinati. Offriamo sempre soluzioni che assicurano alta resistenza agli stress peculiari di ogni singolo settore. La nostra offerta è completa: a partire dalla progettazione, degli interventi necessari a ripristinare il sottofondo in calcestruzzo, alla soluzione in resina più adatta alla specifica, non tralasciando design e personalizzazioni.

 

Nelle foto riqualificazione di azienda meccanica con Maperfloor System 32

 

Sui lavori che realizziamo siamo in grado di rilasciare polizze di rimpiazzo opere con validità decennale, da parte di Reale Mutua Assicurazioni ed Axa France.

 

Ci concentriamo sempre sul fornirvi la migliore soluzione tecnica, specifica per la vostra realtà, una rosa di servizi Prima che farà la differenza sulla performance e durabilità nel tempo della vostra pavimentazione.

    Nelle foto riqualificazione deposito autobus con Ultratop System

#dove

CLS sporcato da oli di lavorazioni meccaniche

CLS sporcato da sostanze chimiche aggressive

CLS fessurato o ammalorato in genere
CLS datato, compromesso in modo importante

CLS che ha perso la planarità

CLS con grossi problemi in corrispondenza di vecchi giunti degradati