13 Dicembre 2017

Prima Pavimenti in resina customizzati: il nuovo Nike FS a Braintree (UK)

To read this article in English, enable automatic translation in your browser.

Pavimenti per flagship store Nike

Nel Factory Store di Braintree nella versione Mid Grey.Ultratop Mid Grey e un altro punto vendita di Nike vestito con i pavimenti customizzati in resina Prima!

Continua la scelta del format collaudato Utratop in tutti gli store d’Europa.

Questo sistema a base cementizia ad indurimento ultrarapido, può essere applicato anche su superfici preesistenti (calcestruzzo o ceramica) ed ha elevata resistenza, soprattutto nelle zone ad intenso traffico pedonale.

L’Ultratop è molto versatile e viene scelto sempre più spesso anche per il risultato estetico che permette di ottenere.

Scegliere Prima Pavimenti significa affidarsi a un unico interlocutore specializzato nella realizzazione di pavimenti personalizzati per concept e brand store, con soluzioni su misura che esaltano l’identità del marchio attraverso materiali, finiture ed effetti coordinati al progetto retail.

Scopri tutte le soluzioni per le pavimentazioni in resina per il retail, prosegui sulla pagina dedicata oppure

Nike Interactive Store: Pavimenti in Resina Prima per un Format Retail di Successo

Negozio fisico interattivo all'insegna dell'esperienza diretta a 360°, anche nei pavimenti in resina con le sport lines Prima.

Continua a leggere →

Pavimenti in resina per nike-stockton-Teesside-Park-UK

Prima Pavimenti in resina su misura per Nike al Teesside Shopping Park (UK)

INAUGURAZIONE STORE Nike Teesside Shopping Park a Stockton (UK) con i pavimenti in resina Prima

Continua a leggere →