Affidati a PRIMA PAVIMENTI, i professionisti del settore
per soddisfare ogni esigenza del cliente.
TRASPIRANTI
Compila il modulo e sarai ricontattato
da un nostro incaricato.
1. Supporto preparato meccanicamente.
2. Prima mano a rullo con resina epossidica spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
3. Ultima mano a rullo con resina epossidica colorata tinta Ral.
Sistema epossidico senza solventi multistrato idoneo alla realizzazione di rivestimenti in resina dello spessore di 1,5 mm medi. È un sistema permeabile al vapore, senza solventi, per pavimentazioni industriali con elevate resistenze meccaniche, all’usura ed all’abrasione. È indicato per pavimentazioni prive di barriera al vapore e/o dove si riscontri dell’umidità di risalita ed è applicabile su calcestruzzo già dopo soli 4 giorni di maturazione. Presenta un marcato effetto antisdrucciolo. È indicato per pavimentazioni industriali soggette ad un traffico medio pesante.
Soluzioni tecniche
2. Rasatura con resina epossidica spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
3. Seconda rasatura con resina epossidica tinta Ral spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
4. Terza rasatura con resina epossidica tinta Ral spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
5. Protezione finale con resina poliuretanica trasparente.
Sistema epossidico senza solventi multistrato idoneo alla realizzazione di rivestimenti in resina dello spessore di 3 mm medi. È un sistema permeabile al vapore, senza solventi, per pavimentazioni industriali con elevate resistenze meccaniche, all’usura ed all’abrasione. È indicato per pavimentazioni prive di barriera al vapore e/o dove si riscontri dell’umidità di risalita ed è applicabile su calcestruzzo già dopo soli 4 giorni di maturazione. Presenta un marcato effetto antisdrucciolo. È indicato per pavimentazioni industriali soggette ad un traffico medio pesante.
Soluzioni tecniche
2. Applicazione a rullo di resina epossidica.
3. Applicazione di mano ad alto spessore con resina epossidica autolivellante traspirante tinta Ral.
4. Applicazione a rullo di resina protettiva poliuretanica alifatica trasparente.
Sistema epossidico senza solventi idoneo alla realizzazione di rivestimenti in resina dello spessore da 2 a 4 mm medi. Costituisce un rivestimento permeabile all’umidità ascendente, pertanto è indicato per pavimentazioni prive di barriera al vapore dove si riscontri dell’umidità di risalita ed è applicabile su calcestruzzo già dopo soli 4 giorni di maturazione. Presenta elevate resistenze meccaniche e chimiche. Il tipo di finitura naturale-opaca conferisce un apprezzabile aspetto estetico.
Soluzioni tecniche
2. Applicazione a rullo di resina epossidica.
3. Malta di resina applicata a staggia e lisciata meccanicamente.
4. Impregnazione con resina epossidica.
5. Rasatura con resina epossidica traspirante tinta Ral spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
6. Ultima rasatura con resina epossidica traspirante tinta Ral.
Sistema epossidico senza solventi idoneo alla realizzazione di rivestimenti in resina ad alto spessore, mediamente compreso tra 5 e 15 mm. È particolarmente indicato per il ripristino di vecchie pavimentazioni molto usurate; permette di recuperare avvallamenti e di creare pendenze. È idoneo ad un traffico pesante di muletti e presenta degli ottimi valori di resistenza agli aggressivi chimici. La finitura può essere ad effetto antisdrucciolo oppure liscia.