Affidati a PRIMA PAVIMENTI, i professionisti del settore
per soddisfare ogni esigenza del cliente.
RIVESTIMENTI MULTISTRATO
Compila il modulo e sarai ricontattato
da un nostro incaricato.
1. Supporto preparato meccanicamente.
2. Rasatura con resina epossidica spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
3. Ultima rasatura con resina epossidica colorata tinta Ral.
Sistema epossidico senza solventi idoneo alla realizzazione di rivestimenti in resina con spessore mediamente compreso tra 1 a 1,5 mm. Viene realizzato con un sistema a sandwich costituito da più strati di formulato resinoso colorato, tra i quali viene effettuata una semina di materiale inerte quarzo. Presenta elevate resistenze meccaniche e chimiche. Finitura ad effetto antisdrucciolo più o meno marcato. E’ indicato per pavimentazioni industriali soggette ad un traffico medio leggero.
Soluzioni tecniche
2. Rasatura con resina epossidica spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
3. Seconda rasatura con resina epossidica spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
4. Ultima rasatura con resina epossidica colorata tinta Ral.
Sistema epossidico senza solventi idoneo alla realizzazione di rivestimenti in resina dello spessore da 2,5 a 3 mm. Viene realizzato con un sistema a sandwich costituito da più strati di formulato resinoso colorato, tra i quali viene effettuata una semina di materiale inerte quarzo. Presenta elevate resistenze meccaniche e chimiche. Finitura ad effetto antisdrucciolo più o meno marcato. È indicato per pavimenti in resina e pavimentazioni industriali soggette ad un traffico medio pesante.
Soluzioni tecniche
Sistema epossidico decorativo multistrato, di elevato valore estetico, per la realizzazione di pavimentazioni industriali e commerciali in uno spessore tra i 2,5 e i 3,0 mm. Impermeabile e antipolvere e ad elevata resistenza all’usura e all’abrasione. Resistente alla maggior parte degli agenti chimici aggressivi. Idoneo per pavimentazioni industriali di aziende chimiche, farmaceutiche, elettroniche e alimentari, centri commerciali.
Soluzioni tecniche
1. Supporto preparato meccanicamente.
2. Rasatura con resina epossidica spolverata a rifiuto con quarzo sferoidale.
3. Applicazione resina autolivellante in tinta Ral.
Sistema di rivestimento poliuretanico bicomponente a media elasticità a base di resine poliuretaniche con ponte sulle fessure, antiscivolo, resistente all’usura, a bassa viscosità, esente da solventi. Idoneo per impiego interno ed esterno per la protezione e l’impermeabilizzazione delle pavimentazioni di piani di autosilos, pavimenti di garage.