È il rivestimento ideale per la realizzazione di pavimentazioni decorative e di rivestimenti a parete, dal marcato effetto materico, in ambienti interni. Questo formulato, per la facilità di impiego, per la sua versatilità e per la sua resistenza all’abrasione, è ideale per la realizzazione di pavimentazioni sottoposte ad intenso traffico pedonale come esercizi commerciali, negozi, ristoranti, hall, residenze private, caffetterie, hotel, sale espositive e, in generale, in tutti gli ambienti attinenti al settore decorativo dell’edilizia civile. La sua consistenza, il suo limitato spessore applicativo oltre alla possibilità di essere applicato anche in verticale e combinato con svariate gamme cromatiche, consentono un’infinita libertà creativa nella realizzazione di rivestimenti unici.
Soluzioni tecniche

È un sistema autolivellante a base cementizia, ad indurimento ultrarapido, con il quale è possibile effettuare, già dopo 2 o 3 giorni dalla sua stesura, il trattamento di levigatura per ottenere pavimentazioni dalle superfici perfettamente planari, lisce e riflettenti la luce all’interno di edifici civili, stores, luoghi pubblici, sale congressi, ecc., purché soggetti ad un traffico leggero.
Il trattamento di levigatura si esegue a secco mediante l’impiego di speciali utensili diamantati. I rivestimenti in autolivellanti cementizi levigati rimangono a vista come pavimenti finiti e si prestano anche a svariati impieghi legati al settore decorativo.
Soluzioni tecniche

Soluzioni tecniche

Soluzioni tecniche
