Prima Pavimenti Poliuretano Cemento: Carrefour Montecucco a Torino
Carrefour Italia ha inaugurato oggi la riapertura del punto vendita Montecucco a Torino, dove ci siamo occupati del rinnovo delle…
Leader nelle pavimentazioni in resina

Ai fini delle pavimentazioni, prioritaria è la comprensione delle funzioni che devono essere prese in considerazione nel momento in cui si deve progettare una cantina vinicola. Negli ambienti di lavorazione delle bevande, nelle aree di trasformazione a umido, con riferimento all’intero ciclo produttivo, è necessario ridurre al minimo i livelli di contaminazione biologica, durante tutto il processo lavorativo, fino alla corretta conservazione dei prodotti, nelle aree di stoccaggio a freddo o ipogee, incluso il rispetto della sicurezza e la tutela degli operatori.
Soluzioni resistenti ad alte variazioni di temperatura e agli shock termici, con un grado antiscivolo adeguato a garantire elevate prestazioni nelle aree umide. Per le aree secche è anche possibile applicare una finitura superficiale liscia per facilitare la pulizia, o più decorative per le aree destinate a showroom.


Capacità di far da ponte alle fessurazioni

Antiscivolo

Certificato HACCP

Resistente alle sostanze chimiche

Vincoli antistatici

Classe di resistenza al fuoco Bfl-s1

Lavora Sicuro

VOC Free

Contribuisce alla formazione dei crediti LEED dell’edificio

La progettazione e messa in opera di scarichi è importante per la raccolta ed eliminazione dei liquidi, evitare l’accumulo di sporcizia, batteri e residui di lavorazione, potenzialmente contaminanti, evitando anche la formazione di cattivi odori. La superficie, dotata di un sistema drenaggio contribuisce ad aumentare il livello di igiene e la sicurezza degli operatori, in conformità alle norme HACCP. Le sgusce di raccordo in resina evitano in modo efficace l’annidamento di sporco e batteri nelle fessure che si creano tra muri perimetrali e pavimentazione, rendendo continuo il rivesmento e permettendo una pulizia più accurata ed efficace delle superfici.

Le regole dell’accoglienza turistica in cantina, iniziano all’esterno, con un ambiente ordinato nel tempo.
La pavimentazione esterna di uno spazio esterno (piazzale o viali pedonali), è l’aspetto più complicato della progettazione, dovendo scegliere il materiale più idoneo avendo cura del drenaggio o del filtraggio delle acque meteoriche.
Carrefour Italia ha inaugurato oggi la riapertura del punto vendita Montecucco a Torino, dove ci siamo occupati del rinnovo delle…
Continua il nostro lavoro di ripristino della pavimentazioni di vari punti vendita di METRO ITALIA, tra i quali San Donato…
Siamo felici di aver partecipato a questo importante cantiere: la nuova casa del Derthona Basket. Pavimenti outdoor per i campi…
Abbiamo da poco terminato la ristrutturazione dei pavimenti in resina della cucine di Ikea Carugate, uno dei tanti punti vendita…
Per un’importante realtà industriale sita a Stabio in Svizzera, specializzata nella produzione di elettromandrini ad alta frequenza, stiamo realizzando le…
Prima Pavimenti propone sistemi in poliuretano cemento, specificamente studiati per ambienti a temperatura controllata. Esselunga ne è un esempio.
Prima completa il progetto per il Leader dei Ready Meals Surgelati Prima Pavimenti ha completato con successo un importante intervento…
La soluzione Prima per gli ambienti di Oleificio Zucchi S.p.A. Prima Pavimenti insieme a Impresa Edile Goi Geom.Cesare Srl ha…
Nestlé Products Nigeria: un progetto di successo firmato Prima Pavimenti
Il Nuovo Spaccio Dolciario Galbusera – Tre Marie a Vellezio (PV), inaugurato nel 2017, rappresenta un importante punto di riferimento per gli…