La pausa estiva è uno dei momenti migliori.
Generalmente le aziende cercano di non fermare la produzione o ottenere le migliori tempistiche con il minor impatto sui processi lavorativi. Durante i periodi di chiusura si hanno a disposizione più giorni consecutivi per intervenire sulle pavimentazioni, concentrando se possibile, tutto in un unico intervento, sicuramente più conveniente dal punto di vista economico, rispetto ad interventi in più step.
CASE HISTORY
Un nostro prima e dopo in diverse realtà industriali:
industria – reparti produttivi
- Scegliendo le soluzioni in resina oltre alla resistenza, performance specifiche per il settore di riferimento e durevolezza, è possibile scegliere una ampia gamma di colori e avere la massima personalizzazione (loghi, segnaletica orizzontale e verticale).
- Utilizzaiamo sistemi in resina certificati Mapei o MBCC di cui siamo applicatori fiduciari, VOC free (utilizzo di sostanze atossiche e inodori)
- Questi sistemi contribuiscono alla formazione dei crediti LEED dell’edificio – approfondisci, clicca qui
Leggi anche le nostre NEWS dove troverai molte altre info sulle soluzioni per le pavimentazioni di diversi ambienti, dal food & beverage, all’industriale, al retail.
#ristrutturazionepavimenti #pavimentiinresina #pavimentoinresina #pavimentiindustrialiinresina #sistemaresinoso #pavimenti #pavimento #flooring #epoxyflooring #resinflooring #pavimenti #floor #rivestimenti #resin #industria #resina #followus #ESG #sostenibile #vocfree #primapavimenti #pavimentiprima #resinaprima