Stay safe. Igiene oltre lo standard.
Siamo attualmente impegnati su più cantieri ospedalieri, dove realizziamo rivestimenti molto resistenti, sicuri e qualitativi.
In questi ambienti il pavimento dove sopportare un traffico quotidiano molto alto di macchinari specialistici, barelle, letti su ruote, carrozzelle, personale ospedaliero, pazienti e visitatori.
In ogni ambiente installiamo la soluzione più appropriata e performante:
- nelle zone di accoglienza pubblico, nelle aree comuni o nelle sale di attesa che richiedono una maggiore tranquillità, le pavimentazioni devono essere maggiormente fonoassorbenti
- nelle sale operatorie, sale visita, o comunque dove è richiesto un maggiore e severo controllo delle infezioni, le pavimentazioni con ioni d’argento inibiscono la carica batterica.
Ci occupiamo anche delle tinteggiature delle pareti: un’offerta integrata di prodotti e servizi idonei, adatti a rispondere alle diverse necessità dell’ambiente ospedaliero.
RESINA
Concepiti per ovviare ai problemi che creano scabrosità, porosità e concavità sulle superfici, fattori che rappresentano un rischio dove è necessario garantire la massima igiene ai pazienti e luoghi di lavoro sicuri. Facile decontaminazione, pulizia e manutenzione. Fonoassorbenti. Ove necessario evitare l’accumulo di cariche elettrostatiche, realizziamo quindi rivestimenti che garantiscono valori di conducibilità nel rispetto delle normative vigenti.
A sinistra work in progress pavimenti in resina Ospedale San Raffaele – Milano
Scopri tutte le soluzioni, clicca qui
PVC
Le superfici all’interno di ospedali e strutture sanitarie devono rispondere a specifici requisiti. I pavimenti IN PVC professionali mettono al primo posto pazienti e personale, garantendo elevate performance in termini di sicurezza, comfort, e controllo della diffusione di infezioni. Le nostre soluzioni durature e resistenti al traffico intenso, sono appositamente progettate per migliorare il ricovero dei pazienti e l’efficienza del personale medico.
Scopri tutte le soluzioni, clicca qui
Dove
Strutture sanitarie publiche e private – Camere di degenza e aree comuni – Sale operatorie, laboratori e camere bianche – Aree di imaging diagnostico
Vantaggi
Superfici continue con una limitata presenza di giunti per evitare l’accumulo di sporco e batteri, con continuità tra pavimento e parete
Resistenza alle sollecitazioni
Resistenza alle abrasioni e agli urti
Resistenza agli shock termici
Resistenza al contatto con sostanze chimiche (usate per la pulizia e il lavaggio)
Anti-scivolo, garantiscono la sicurezza di operatori e pazienti
Fonoassorbenti: riducono il rumore da calpestio
Tempi di realizzazione abbastanza rapidi in caso di ristrutturazione di ambienti