I parcheggi realizzati con pavimentazioni in resina, oltre ad avere le specifiche caratteristiche di resistenza e sicurezza, risultano essere molto più luminosi e ben organizzati, grazie alla segnaletica orizzontale e verticale per gestire spazi e circolazione.
La soluzione in resina è particolarmente performante in tutti i parcheggi, perché comunica al cliente una immediata buona accoglienza e sicurezza, dando un’immagine del gestore del parcheggio seria e organizzata.
Inoltre il colore è da considerarsi un ottimo alleato: serve per migliorare il layout dei diversi piani del parcheggio, per le personalizzazioni e per la segnaletica.
Vantaggi principali di un pavimento in resina nei parcheggi
- Effetto antisdrucciolo
- Superfici continue con un ottimo aspetto estetico ed elevate caratteristiche funzionali
- Ottima funzione protettiva e consolidante
- Resistente agli oli ed idrocarburi
- Sicuro per l’ambiente in quanto non contiene solventi
- Riduce i tempi d’intervento e, di conseguenza, di fermo utilizzo della struttura
- Ottimo rapporto costi – prestazioni
- Vasta gamma di colorazioni
- Resistente ai raggi UV
La soluzione – MAPEFLOOR PARKING SYSTEM RLT
Sistema parcheggio in resina epossidico multistrato
RISPONDENTE AI REQUISITI DELLA CLASSE OS 8 (EN 1504-2), ANTISCIVOLO, A CONTENUTO TOTALE DI SOLIDI, PER LA PROTEZIONE DI PAVIMENTAZIONI DI PARCHEGGI SOGGETTI A TRAFFICO MEDIO LEGGERO.
SPESSORE 0,8-1,2 mm
MAPEFLOOR PARKING SYSTEM RLT si usa in parcheggi multipiano soggetti a traffico leggero o medio; garage, corselli di box, ecc., in interno.
Presenta alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni chimiche.
RESISTENZE CHIMICHE
I pavimenti rivestiti con MAPEFLOOR PARKING SYSTEM RLT resistono a: • acidi inorganici diluiti tipo: cloridrico, nitrico, fosforico e solforico mentre hanno una limitata resistenza agli acidi organici; • alcali, compreso l’idrossido di sodio alla concentrazione del 50% ed i detergenti normalmente utilizzati per la pulizia dei pavimenti, anche in concentrazione del 20-30%, purché non contengano grani abrasivi; • oli minerali, carburante diesel, kerosene e benzina; • Soluzioni saline in genere, ivi comprese quelle a base di sali disgelanti.
Alcuni nostri lavori:
Segnaletica orizzontale su resina
Parcheggio interrato con pavimento in resina epossidica
Parking Multipiano
Scopri di più, chiedi informazioni