Rinnovare i parcheggi GDO con PRIMA DRY POLISHING SYSTEM
Prima Pavimenti è specializzata in pavimenti in resina specifici per parcheggi e superfici carrabili.
I rivestimenti in resina Mapefloor Parking System offrono un’elevata protezione delle superfici grazie alle loro peculiari proprietà fisiche e meccaniche, adattabili a differenti condizioni ambientali e di utilizzo.
Per un importante cliente nell’ambito GDO, per il suo punto vendita di Torino, abbiamo rivisto le pavimentazioni dell’area interrata parking, con una soluzione un po’ differente, ma altrettanto performante.
CASO STUDIO: Parking GDO, Torino


Rimozione rivestimento e segnaletica orizzontale pre-esistenti
Rimozione rivestimento in resina esistente, mediante levigatura.
Ripristino pavimentazione
Trattamento del pavimento in calcestruzzo mediante il ciclo di lucidatura DRY
POLISHING SYSTEM. Il sistema prevede la levigatura e lucidatura della pavimentazione, mediante il passaggio di utensili diamantati progressivi.
Applicazione finale di finitura epossidica bicomponente, protettiva, antipolvere, trasparente, con effetto lucido Mapecoat I 600 W.
Tra gli interventi effettuati, secondo il layout fornito dal committente:
. tinteggiatura su soffitto e pareti e colonne;
. caratterizzazione segnaletica orizzontale e verticale, identificazione di stalli famiglia e disabili.


Le soluzioni Prima Pavimenti sono conformi alle normative europee Europarking. I rivestimenti in resina possono essere applicati su superfici in calcestruzzo esistenti anche particolarmente usurate e ammalorate, con tempi d’intervento abbastanza contenuti e, di conseguenza, con un ridotto fermo di utilizzo della struttura, ottimizzando tempi e costi. Il rivestimento in resina, inoltre, è facilmente personalizzabile: possiamo caratterizzare i singoli posti auto, i piani, e inoltre realizzare una adeguata segnaletica stradale permanente.
Scopri di più sui pavimenti in resina e chiedi un consiglio ai nostri tecnici
HAI UNA RICHIESTA?


