Pavimenti industriali in resina da realizzare su sottofondo contaminato da oli e grassi

Spesso ci viene chiesto di rinnovare superfici compromesse da varie problematiche. Una di queste è quella di realizzare pavimenti industrali in resina, a volte anche a basso spessore, su sottofondi contaminati, talvolta anche in grande misura, da oli e grassi. Spesso il cliente, l’impresa o il progettista che si è occupato della ristrutturazione  crede che lo…

Pavimenti in resina per industria

Prima Pavimenti citata da Lavorincasa.it per i pavimenti industriali

Da oltre 40 anni ci occupiamo di pavimenti tecnici ed investiamo in qualità e innovazione. Alcuni dei settori dei settori in cui operiamo:              Prima Pavimenti è stata citata anche da Lavoriincasa.it per la sua esperienza nel settore, come operatore di riferimento. Read More su Lavorincasa Read more sul nostro sito – Pavimenti industriali in…

Parking GDO – altre soluzioni per rinnovare i pavimenti

Prima Pavimenti è specializzata in  pavimenti in resina specifici per parcheggi e superfici carrabili. I rivestimenti in resina Mapefloor Parking System offrono un’elevata protezione delle superfici grazie alle loro peculiari proprietà fisiche e meccaniche, adattabili a differenti condizioni ambientali e di utilizzo. Per un importante cliente nell’ambito GDO, per il suo punto vendita di Torino, abbiamo…

Pavimenti in resina e umidità del sottofondo

Nella storia di un’azienda capita a volte di intervenire su pavimentazioni in resina realizzate da competitors, dove il cliente lamenta problematiche rimaste irrisolte, insorte a posteriori la realizzazione del rivestimento in resina. Una di queste casistiche è rappresentata dalla formazione delle classiche “bolle” sul rivestimento in resina, le quali spesso si trasformano poi in distacchi localizzati.…