A tutti gli effetti sono paragonabili alle attività industriali, La pavimentazione dovrà avere le seguenti prestazioni tecniche:
resistente ai carichi in movimento e statici
resistente ad urti e abrasioni, vibrazioni
resistente alla corrosione di agenti chimici, sali e acqua
antiscivolo per la sicurezza degli operatori
La resina è la soluzione maggiormente richiesta perché permette di ottenere una pavimentazione personalizzata e duratura, è versatile, ci sono diverse soluzioni disponibili a seconda delle esigenze e i tempi di intervento per la ristrutturazione sono relativamente brevi.
Prima di procedere al rivestimento industriale in resina epossidica Prima Pavimenti consiglia un’attenta valutazione del sottofondo esistente. Spesso ci troviamo di fronte a pavimenti in cemento fortemente ammalorati o con problemi di umidità. I pavimenti di questi ambienti devono sopportare molte criticità e spesso sono difficili da mantenere sempre in ottimo stato di conservazione. Scegliere una pavimentazione industriali in resina significa avere la garanzia della qualità, della resistenza e una soluzione duratura nel tempo.
Tra le criticità annoveriamo pneumatici e olio motore spesso tendono a rovinare la pavimentazione, in quanto lasciano macchie permanenti. Grasso, oli, segni delle gomme insieme agli agenti chimici vari utilizzati nella normale attività lavorativa e insieme alla polvere che si accumula, mettono a dura prova la resistenza e l’efficienza della pavimentazione.
La scelta di un pavimento in resina, riduce drasticamente tutte queste criticità.
I clienti che ci hanno scelto hanno ottimizzato il flusso lavorativo, iniziando proprio dal pavimento, un aspetto spesso sottovalutato.
Soluzioni in resina adeguate possono essere applicate anche alle aree espositive: la resina rende luminoso l’ambiente e valorizza i veicoli esposti.
Dove:
• Officine auto
• Concessionarie monomarca
• Aree Service
• Aree Service
• Autosaloni
• Aree espositive e showroom
• Aree espositive e showroom