Sono entrati nel vivo i lavori di ristrutturazione dei padiglioni 1 e 2 di Fieramilanocity, dove, per conto di Notarimpresa spa, ci occuperemo del restyling delle pavimentazioni.
Work in progress
Abbiamo iniziato i lavori per le opere di adeguamento del primo quartiere espositivo di Fiera Milano. Sono in corso tutta una serie di interventi volti al ripristino del degrado diffuso della superficie di massetti e sottofondi nei padiglioni 1 e 2, nelle aree espositive e ristoro, e, negli uffici. Gli interventi hanno anche incluso il ripristino dei giunti di dilatazione a pavimento.
Step 2- Pavimenti in resina e tessuto vinilico
Ogni area ha le sue esigenze e soluzioni eco-sostenibili e certificate
Padiglione 1 e 2 – Aree espositive, ristoro e uffici.
Per tutte le diverse aree applicheremo una finitura in resina autolivellante poliuretanica, con una forte capacità di ridurre la forza di impatto al suolo e confortevole alla camminata, ideale per ambienti trafficati, molto resistente e di facile manutenzione.
Conoscere le soluzioni in resina per le ristrutturazioni >>
Padiglione 2 – Sale Convegni
Poseremo in opera un pavimento in tessuto vinilico Dickson (di cui siamo Partner) della serie Mirage, con effetto Tatami e colore scelto dalla DL, abbinati ad un sottofondo acustico e tecnico. Soluzione che presenta proprietà uniche, comfort, resistenza e design:
CleanGard® più resistenti allo sporco – SoundGuard® isolamento acustico