Pavimento in resina personalizzato per Decathlon Laurentina, CC Maximo Roma
To read this article in English, enable automatic translation in your browser.
Prima Pavimenti e i rivestimenti personalizzati per Decathlon Laurentina
Prima Pavimenti, per conto di Imprecom, ha realizzato il pavimento in resina personalizzato del nuovo store Decathlon di via Laurentina, all’interno del Centro Commerciale Maximo di Roma, confermando la partnership consolidata con il brand sportivo internazionale.
Un intervento nel piano di sviluppo retail di Decathlon
Prima Pavimenti è partner tecnico di Decathlon per la realizzazione di pavimentazioni in resina ad alte prestazioni in diversi punti vendita distribuiti sul territorio europeo. L’intervento al CC Maximo si inserisce in un piano di sviluppo e riqualificazione degli store, volto a migliorare funzionalità, sicurezza e design degli ambienti retail ad alto traffico.
Prestazioni e personalizzazione
Il sistema applicato garantisce elevate resistenze meccaniche, adatte al traffico costante di un’area vendita GDS. La personalizzazione del rivestimento consente inoltre un’alta facilità di manutenzione, unita a un aspetto estetico coerente con l’immagine del brand.



Consulente dedicato
Sopralluogo gratuito