RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI DI PREGIO
L’immobile di proprietà di Banca Sella di corso Galileo Ferraris 32 si trasformerà in un hub urbano: un luogo di lavoro aperto alla città, con l’affiancamento di funzioni private a funzioni aperte al pubblico, sul modello dell’Open innovation center.
Il fabbricato costruito nel 1950 ha cambiato nel corso del tempo molte destinazioni ed è stato anche sede della Juventus fino a non molti anni fa. Ora si appresta a trasformarsi in un incubatore dell’istituto bancario aperto al coworking con una nuova caffetteria pubblica al piano terra.
IL NOSTRO APPROCCIO
Nelle operazioni di di recupero immobiliare, per quanto riguarda le pavimentazioni, il nostro approccio è quello di affiancare i progettisti e la committenza, informando sull’ampia gamma di possibilità e una volta individuata la soluzione tecnica più adatta ai requisiti di progetto, procedere con le personalizzazioni, come ad esempio il colore ral o l’effetto di finitura.
Rivestimenti in resina per Headquarters, uffici e spazi co-working, tutte le soluzioni e brochure >>
LA SOLUZIONE PER LE PAVIMENTAZIONI DI BANCA SELLA
L’esigenza principale negli uffici è avere un elevato comfort, un’ottima insonorizzazione: essendo ambienti ad alto traffico di persone è indispensabile ridurre al minimo il livello di rumorosità da calpestio e i suoni nell’ambiente
Il sistema comfort scelto è a base di resina poliuretanica aromatica, autolivellante, liscio e colorato, dotato di un materassino di granuli di gomma flessibile ed elastico ai fini dell’assorbimento acustico.
Per la pavimentazione il colore è un grigio RAL 7044.